NEWS

PRESENTATI A MACFRUT GLI CHAMPIGNON PRECOTTI

Cesena – Consorzio Funghi di Treviso ha scelto Macfrut per presentare due importanti novità della sua gamma: gli champignon precotti, un prodotto semilavorato frutto di un investimento importante fatto lo scorso anno, e gli champignon biologici.

A distanza di un anno esatto dalla nascita del network Unifunghi, creato dall’unione tra il Consorzio Funghi Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia, e l’azienda agricola Medici Claudio, le due aziende saranno presenti al Padiglione A, stand 21-22 di Macfrut con nuovi prodotti rigorosamente a filiera corta. Il network si propone nel frammentato settore dei funghi coltivati come interlocutore unico nei confronti sia dell’ortofrutta tradizionale che della Gd e Do italiana. L’obiettivo principale è di ottimizzare la filiera produttiva e logistica e di semplificare un mercato oggi ancora troppo segmentato in diverse realtà locali, spesso anche molto piccole.

Consorzio Funghi di Treviso ha scelto Macfrut per presentare due importanti novità della sua gamma: gli champignon precotti.

Le ultime news

Recent Posts

Ultime da Facebook

Funghi di Treviso

O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a.
Via Martiri della Libertà, 31
31036 Istrana (TV) – Italy

Certificazioni
Global G.A.P.

IFSCSQA