NEWS

NOVITÀ ASSOLUTA: CHAMPIGNON AFFETTATI DI TREVISO CON RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP TARDIVO

I funghi sono una prelibatezza della tavola italiana e, oltre a essere un concentrato di principi attivi utili alla salute, hanno il vantaggio di essere versatili in cucina. Possono infatti essere preparati in svariati modi e impiegati in piatti diversi: nelle insalate, saltati in padella, al forno, alla griglia, trifolati, gratinati e fritti. Spesso però ai funghi non viene riservata la giusta importanza e, all’interno dei supermercati, i consumatori non trovano quello che cercano: prodotti già tagliati e pronti per un semplice risciacquo.

Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare una nuovissima referenza che abbina ai nostri funghi un ingrediente originale e salutare del nostro territorio. Stiamo parlando dei nostri “Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo” in vaschetta da 250 g. Una ricetta smart, creativa e subito pronta da preparare che fino a gennaio 2021 sarà in limited edition su tutti gli scaffali della grande distribuzione nazionale a un prezzo assolutamente accessibile.

Champignon affettati di Treviso con radicchio rosso di Treviso IGP tardivo” è davvero un’accoppiata vincente per creare stimolanti abbinamenti e dar vita a piatti gustosi e nutrienti. Entrambi molto utilizzati in cucina per la loro versatilità, possono essere cotti al forno, ad esempio per farcire lasagne o cannelloni, oppure in padella, come ingredienti di un perfetto risotto o saltati per insaporire carni e arrosti. Per non disperdere sali minerali e proprietà potete poi consumarli anche a crudo, all’interno di insalate o in pinzimonio.

Pronti a scoprire di più su questa straordinaria novità?

Contattaci subito!

Le ultime news

Recent Posts

Ultime da Facebook

Funghi di Treviso

O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a.
Via Martiri della Libertà, 31
31036 Istrana (TV) – Italy

Certificazioni
Global G.A.P.

IFSCSQA