Siamo quotidianamente impegnati a garantire l’intera filiera produttiva in modo che i parametri qualitativi siano costantemente monitorati; tutta la produzione è certificata secondo:

UNI EN ISO 9001:2008
(Sistema di gestione per la qualità) che certifica attraverso precise procedure la gestione dell’intera azienda in un’ottica di efficienza ed efficacia con l’obiettivo primario della soddisfazione del cliente.

Lo standard GLOBAL GAP garantisce i consumatori sui metodi di produzione agricola degli alimenti per la riduzione dell’impatto delle attività agricole, riducendo gli apporti di sostanze chimiche e assicurando un approccio responsabile nei confronti della salubrità e sicurezza dei lavoratori.

UNI EN ISO 22005:2008
(Sistemi di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari N. P157), grazie al sistema, il consumatore ha la possibilità di conoscere tutto l’iter di produzione e lavorazione del fungo attraverso due strumenti operativi. TRACCIABILITÀ (per ricostruire la storia del prodotto) e la RINTRACCIABILITÀ (procedure per l’indentificazine dell’intera filiera).

Certificazione prodotto biologico
(Organismo di controllo autorizzato MIPAAF IT BIO 005 – Oper. contr. n. C 168 e 5006). La certificazione per i prodotti da agricoltura biologica garantisce interventi ideati per minimizzare l’impatto umano nell’ambiente e allo stesso tempo permettere al sistema agricolo di operare nel modo più naturale possibile.

PRODOTTO CERTIFICATO
(norma volontaria di CSQA) prevede la difesa dalle avversità fitosanitarie per mezzo della “produzione intergrata” con la riduzione del 70% del residuo massimo consentito dei fitofarmaci.

LA FORMAZIONE INTERNADa sempre investiamo sul personale al fine di creare il giusto ambiente nel rispetto della qualità e della sicurezza del posto di lavoro. Per mantenere alte le competenze dei nostri operatori organizziamo ogni anno specifici corsi di formazione.

Loghetti
Loghetti