NEWS

IN ANTEPRIMA A MACFRUT 2017

O.P. Consorzio Funghi Treviso presenta in anteprima a MACFRUT la nuova referenza di FUNGHI PLEUROTUS della linea SPADELLA IL GUSTO, che va ad aggiungersi alle altre tre già in gamma – CHAMPIGNON, FUNGHI TRIFOLATI, FUNGHI E VERDURE.

La novità presenta tutte le caratteristiche di servizio che contraddistinguono la linea: sono funghi già tagliati, pronti da cuocere per preparare in pochi minuti piatti veloci e leggeri, ideali per la stagione estiva, ma perfetti anche per inserirsi in ricette più raffinate. La nuova referenza va a completare un’offerta che trova nella qualità della materia prima e nella comodità della proposta, particolarmente consumer oriented, un importante filo conduttore.

SPADELLA IL GUSTO è stata una piccola grande rivoluzione nel mondo dei funghi che di fatto hanno trovato un posizionamento del tutto nuovo in quarta gamma grazie ad un flow-pack personalizzato, novità assoluta nel settore dei funghi, in grado di comunicare al consumatore un’identità precisa. La nuova vaschetta è anche espressione di ricerca e selezione, garantisce igiene, sicurezza e accuratezza nei metodi di conservazione. Oltre al pack, i punti di forza di Spadella il Gusto sono l’origine della materia prima rigorosamente italiana e la forte componente di servizio: i funghi sono già pronti per essere consumati dopo essere stati semplicemente spadellati pochi minuti, oppure in versione cruda per gli Champignon.

MACFRUT 2017

Le ultime news

Recent Posts

Ultime da Facebook

Funghi di Treviso

O.P. Consorzio Funghi di Treviso S.c.a.
Via Martiri della Libertà, 31
31036 Istrana (TV) – Italy
P.I. 03419220268

Certificazioni
Global G.A.P.

IFSCSQA