NEWS

IN ARRIVO LO CHAMPIGNON CREMA AFFETTATO CON RADICCHIO DI VERONA IGP

Trifolati, al forno, come ripieno ma anche a crudo: gli champignon possono essere preparati in tanti modi e difficilmente deludono le aspettative. A volte però a questi funghi non viene data la giusta importanza, poco considerati rispetto a quello che sono realmente: una prelibatezza della tavola italiana e un concentrato di principi attivi utili alla salute.

Spesso i consumatori chiedono di più all’interno dei supermercati, prodotti pronti già tagliati e mixati ad altri ingredienti ricchi di benessere… come accontentarli? Con una nuovissima referenza che abbina ai nostri funghi un delizioso ingrediente del nostro territorio. Stiamo parlando del nostro “Champignon crema affettato con radicchio di Verona IGP” in vaschetta da 250 g. Sì, perché di radicchio non ne esiste solo uno, ma diverse tipologie, coltivate precisamente in 5 località venete da cui provengono le denominazioni IGP – Indicazione Geografica Protetta. La delicatezza dello champignon si affianca – per questa volta – al sapore amarognolo e pungente del radicchio di Verona IGP in ricette subito pronte da preparare. Tutto ciò grazie a questa nuova Limited Edition di Spadella il Gusto, disponibile su tutti gli scaffali della grande distribuzione nazionale.

I nostri “Champignon crema affettati con radicchio di Verona IGP” sono perfetti per dare un tocco di gusto raffinato al vostro menu. Questa new-entry nella nostra gamma è l’ideale per esaltare il sapore di primi piatti classici come risotti e tagliatelle, ma anche per trasformarsi in un ripieno sfizioso per quiche e torte salate.

Pronti a scoprire di più su questa straordinaria novità?

Contattaci subito!

Le ultime news

Recent Posts

Ultime da Facebook

Funghi di Treviso

O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a.
Via Martiri della Libertà, 31
31036 Istrana (TV) – Italy
P.I. 03419220268

Certificazioni
Global G.A.P.

IFSCSQA