NEWS

NOVITÀ SPADELLA IL GUSTO: ARRIVANO I “SAPORI MEDITERRANEI”

NOVITÀ SPADELLA IL GUSTO: ARRIVANO I “SAPORI MEDITERRANEI”

La OP Consorzio Funghi di Treviso ha fatto il giro d’Italia per esplorare, da Nord a Sud, tutta la bontà del Bel Paese.

Dopo il successo riscontrato presso la Grande Distribuzione del progetto Gusto & Territorio di Spadella il Gusto, abbiamo infatti scelto di valorizzare anche i sapori tipici del nostro Meridione, continuando il percorso di armonizzazione dei nostri funghi a filiera 100% italiana, con le eccellenze delle tradizioni culinarie regionali.

Nascono così i nuovissimi SAPORI MEDITERRANEI, un incontro tra l’aroma dei nostri funghi coltivati, disponibili tutto l’anno, e quello verace degli ingredienti del Mezzogiorno, raccolti al miglior punto di maturazione, nel pieno rispetto delle singole stagionalità.

La nostra penisola, con la sua storia, viene così raccontata nelle 3 nuove referenze in Limited Edition che si aggiungono alla gamma:

  • CHAMPIGNON E CIPOLLA ROSSA DI TROPEA. Uno dei nostri capi saldi per eccellenza “lo CHAMPIGNON bianco” incontra uno dei prodotti mediterranei più conosciuti “la cipolla rossa di Tropea”. Un mix ideale per insalate o per regalare creatività in cucina con ricette nuove, dal sapore fresco ma allo stesso tempo deciso.
  • CHAMPIGNON CON PEPERONCINO E POMODORI SECCHI. Sempre il nostro “CHAMPIGNON bianco”, questa volta affettato, è accostato alla piccantezza dei peperoncini e al gusto prorompente dei pomodori secchi, con un pizzico di prezzemolo. Un connubio perfetto per dare una scossa alle nostre ricette.
  • CARDONCELLI CON FRIGGITELLI. È il turno di una verdura tipica campana, “il friggitello”, peperoncini verdi dolci conosciuti in tutto il mondo per la loro versatilità in cucina. Insieme ai nostri CARDONCELLI saranno ottimi come contorno, ma anche come ripieno sfizioso per frittate e torte salate originali.

Grazie all’esperienza della OP Consorzio Funghi di Treviso, tutti i prodotti SAPORI MEDITERRANEI uniscono la qualità della materia prima completamente italiana alla grande originalità, intercettando così un trend di mercato proiettato a rassicurare il consumatore e nel contempo a stupirlo con sapori sempre nuovi.

Una gamma unica per creare valore nel banco frigo dell’ortofrutta, che conferma la dinamicità della OP trevigiana e la sua propensione verso l’innovazione del prodotto.

Pronti a scoprire questi nuovissimi mix?

Contattaci subito!

Le ultime news

Recent Posts

Ultime da Facebook

Funghi di Treviso

O.P. Consorzio Funghi di Treviso s.c.a.p.a.
Via Martiri della Libertà, 31
31036 Istrana (TV) – Italy
P.I. 03419220268

Certificazioni
Global G.A.P.

IFSCSQA